Luca De Nora

Avvocato

Completati gli studi classici si laurea, con lode, in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Genova, con una tesi in diritto amministrativo dal titolo “Il controllo sugli atti degli Enti Locali”.

Da lì, inizia subito il proprio percorso professionale, che si svolgerà sempre, sin dalla fase della pratica forense, nel settore del diritto amministrativo.

Conseguita l’abilitazione nel 1999, esercita la professione presso un primario studio di diritto amministrativo milanese e nel 2004 fonda, con il suo attuale socio Matteo Salvi, lo Studio Legale Associato Salvi de Nora.

È iscritto all’Albo Speciale della Cassazione e delle altre Giurisdizioni Superiori dal 2012 ed è dal 2008 socio della Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti (SOLOM).

In più di vent’anni di professione dedicata all’ambito del diritto amministrativo, ha maturato una consolidata esperienza nel settore, assistendo clienti privati ed enti pubblici, con particolare riguardo al campo degli appalti pubblici (di lavori, servizi e forniture), dell’edilizia ed urbanistica e delle autorizzazioni commerciali per l’apertura di medie e grandi strutture di vendita.

Luca vanta anche una specifica esperienza nell’ambito del contenzioso amministrativo avanti al TAR ed al Consiglio di Stato ed in quello contabile avanti alla Corte dei Conti.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci per qualsiasi info o per un preventivo.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: