Valerio Vezzoni

Avvocato

È il promotore e ideatore di Forence.

Dopo la laurea in giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, inizia il proprio percorso lavorativo in Inghilterra, a Londra, in una società attiva nella vendita dei diritti televisivi e cinematografici.

Rientrato in Italia, si inserisce all’interno dell’ufficio acquisti di un’importante compagnia aerea, sviluppando una profonda esperienza in contrattualistica nazionale e internazionale.

Forte di queste esperienze aziendali, acquisisce il titolo di avvocato, passando a lavorare nell’ambito degli studi professionali e coltivando il proprio interesse verso vaste aree del diritto, con particolare riferimento alle materie del diritto commerciale, societario, della contrattualistica e della proprietà intellettuale.

Le sue principali aree di competenza attuali sono il risultato dei passati profili aziendali e delle successive esperienze maturate in studi legali specializzati in quei settori di riferimento.

Tale percorso, variegato e articolato fra società e libera professione, gli ha anche permesso di costruire e coltivare delle importanti relazioni professionali, che sono ora alla base dell’ideazione e della promozione di Forence.

Valerio è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e lavora in italiano e inglese, occupandosi sia della fase stragiudiziale che di quella contenziosa.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci per qualsiasi info o per un preventivo.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: