Alessandra Rosa
Commercialista – Consulente del Lavoro
Rappresenta l’aspetto fiscale e tributario di Forence.
Si laurea a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano ed ha seguito una specifica formazione post-laurea in finanza aziendale, controllo legale dei conti, diritto tributario e diritto fallimentare.
Dal 1998 è iscritta all’ Ordine Dottori Commercialisti di Milano.
Molto portata per la consulenza ai clienti, occupa attualmente il ruolo di sindaco in società commerciali milanesi, oltre ad essere titolare di un importante studio di commercialisti.
Dal 2000 è iscritta al Registro dei Revisori Ufficiali dei Conti ai sensi del D.Lgs. 27.01.1992 n.88 ed è abilitata, da parte del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro.
È docente di formazione aziendale presso la Scuola di Palo Alto di Milano e partecipa costantemente a seminari sul territorio nazionale. Importanti riconoscimenti in questo campo sono arrivati sin dal 2016 con Italian Dental Industries Association – “Novità Fiscali 2016” e Webinar Kavo – BNP Paribas “Legge di Stabilità 2016”.
Fra gli altri, ha pubblicato articoli come autore sulla Rivista specialistica “Il giornale del Revisore” – periodico edito dall’Istituto Nazionale Revisori Contabili, oltre che ad un’intervista su “Affari & Finanza” inserto di “La Repubblica” dal titolo “Trattamento di fine mandato”.
aree di competenza del professionista
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci per qualsiasi info o per un preventivo.