Tiziana Poltronieri

Avvocato

Comincia la propria esperienza professionale approfondendo vari campi del diritto civile, dopo la laurea presso l’Università degli Studi di Milano nel 1999, con un particolare interesse in riferimento all’area del contenzioso.

Si iscrive presso l’Ordine degli Avvocati di Milano nel 2003 ed inizia la propria collaborazione con uno studio di diritto internazionale, preservando sempre il proprio interesse per il campo giudiziale.

La relazione professionale instauratasi con alcuni colleghi la porta ad avere sempre più contatti con il Tribunale dei Minorenni di Milano e con la Sezione nona del Tribunale Ordinario, specializzata nel Diritto di Famiglia. Da lì in poi inizia un proprio percorso che comporta un approfondimento sempre più significativo di questa area del diritto.

Sono soprattutto le vicende riguardanti i minori di anni 18 a ingenerare in lei una vera e propria passione che la spinge ad aumentare la propria dedizione ed attenzione nella risoluzione di quelle delicate problematiche e nella protezione dei diritti dei minorenni.

L’Avv. Poltronieri associa all’attività da libera professionista quella di docente di diritto presso una scuola secondaria di secondo grado, il che determina un suo continuo aggiornamento anche sotto il profilo didattico.

L’Avv. Poltronieri svolge la propria professione di Avvocato esperto di diritto di famiglia e dei minori occupandosi sia della parte stragiudiziale che del contenzioso.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci per qualsiasi info o per un preventivo.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: